Proponiamo soluzioni per la rilevazione presenze del personale semplici, complete ed adatte ad ogni realtà
Il collaboratore effettuerà la registrazione della propria presenza mediante lettori di badge RFID, riconoscimento dell’impronta digitale oppure tablet o smart phone, nel caso di lavoratori fuori sede.
I dati vengono raccolti dalla piattaforma TopTeam, utilizzabile in cloud o su proprio pc, che si preoccupa dell’elaborazione e del conteggio automatico delle ore lavorate.
Alcuni vantaggi:
• Conteggi automatici
• Notevole risparmio di tempo ed eliminazione degli errori dovuti ad un conteggio manuale delle presenze dei propri collaboratori
• Dati e statistiche sempre consultabili, anche da remoto
I nostri rilevatori serie TBS 5000 leggono badge di prossimità RFID e permettono il riconoscimento dell’impronta digitale.
Memorizzano le timbrature e le trasmettono in automatico al server di raccolta dati mediante collegamento in rete ethernet,wi-fi, chiavetta usb o modulo gprs.
TopTeam Web è l’applicativo di rilevazione presenze ideale per ogni azienda.
Ampia possibilità di configurazione degli orari di lavoro e delle regole aziendali per un conteggio sempre preciso.
Possibilità di numerose stampe ed esportazione in excel di : cartellino mensile, presenti assenti in azienda, timbrature giornaliere e report storici statistici.
Gestione delle casuali di assenza
Identime trasforma il tuo smart-phone in un terminale presenze completamente configurabile.
Lettura Tag nfc e timbratura geolocalizzata per la certezza assoluta della presenza del lavoratore esterno sul luogo di lavoro.
ll sistema di controllo accessi si pone come obiettivo la verifica dei diritti di accesso delle persone alle aree dell’azienda.
Tramite lettura del badge, pin o impronta digitale e il software di gestione Accessi il sistema permette la definizione di politiche di accesso (giorni della settimana, orari e aree) per ogni dipendente, fornitore o visitatore.
Vantaggi:
• Eliminazione chiavi meccaniche e gestione delle stesse
• Gestione dei diritti di accesso – Chi può entrare e dove (amministrazione, sala ced, direzione, magazzino utensili etc), in che orari e giorni della settimana
• Stampa e verifica degli ultimi accessi effettuati in caso di necessità di controllo
• Sicurezza: in caso di emergenza si ha velocemente il dato su quante e quali persone sono presenti in azienda, anche su smart phone
Lettori disponibili nelle versione di prossimità e impronta digitale.
Installabili sia all’interno che all’esterno.
Potenti e flessibili permettono la gestione di fasce orarie e giorni della settimana di accesso personalizzabili per utente singolo.
Registrano i transiti effettuati per un controllo on-line o a posteriori
Il software di controllo accessi è dotato di una semplice interfaccia che partendo dall’anagrafica del personale autorizzato (dipendenti, visitatori, automezzi etc..) permette un accurato controllo degli accessi all’infrastruttura.
Prodotto ideale per la registrazione degli ingressi e delle uscite in piccole realtà in modo veloce e preciso.
Il modello MX 300 permette anche la totalizzazione delle ore giornaliere e mensili sul cartellino dipendente per un conteggio immediato del lavoro effettuato
L’OROLOGIO MARCATEMPO e il TIMBRADOCUMENTI PIX 200 è lo strumento strumenti più adatto per tutte quelle realtà (garages, trasportatori , etc) che richiedono la stampa della data e dell’ora esatta su documenti o sui fogli di lavoro.
Strumento efficiente, preciso e resistente al tempo e all’usura garantisce in ogni momento registrazione di tempi certi e sicuri.
Ogni ambiente professionale di lavoro deve permettere ai suoi frequentatori una chiara, precisa ed elegante soluzione di lettura del tempo.
Gli orologi a calendario a led luminosi Sirio e a scatto di cifra POLAR sono il prodotto ideale per una chiara e immediata lettura e per dare un’immagine più prestigiosa al vostro ambiente
La nuova dimensione del tempo
Orologi a calendario a Led luminosi dal design moderno. Sono disponibili in diverse dimensioni e differenti colori (bianco, rosso, giallo,verde e blu).
Possibilità di visualizzazione multilingua
La linea di orologi calendario a palette Polar è moderna e adattabile in ogni ambiente. Tutti gli orologi calendario della serie Polar non necessitano di alcuna manutenzione, funzionano con due batterie da 1,5 volt per la durata di 2 anni.
Disponibili in varie versioni, colori e dimensioni.
Disponibilità di casellari per cartellini di diverso tipo e misure.
Porta badges e tessere eleganti e adatti ad ogni ambiente
MBI SISTEMI può fornire NASTRI INCHIOSTRATORI per numerosi marchi produttori di orologi di timbratura (AMANO, MAX, SEIKO etc) e dare assistenza ai differenti modelli
Cartelle di timbratura per differenti modelli di orologi timbracartellini ( (AMANO, MAX, SEIKO etc)
Via Cantonale 36
Manno 6928 - TI (CH)
info@mbsistemi.ch
+41 (0) 91 950 83 32